Help Desk

Il team di Help Desk Kelyan è il punto di contatto privilegiato per i nostri clienti; è formato da un gruppo di tecnici specializzati in grado di valutare con professionalità e tempestività tutte le richieste relative ai servizi ed alle tecnologie che compongono il nostro portafoglio d'offerta.

Il team di Help Desk è supportato costantemente da specialisti interni di 2° livello o da quelli dei partner tecnologici per la gestione e risoluzione delle problematiche.

Le richieste di assistenza vengono gestite rispettando gli standard di qualità e di organizzazione dei processi in modo da garantire la massima efficacia nella risoluzione delle problematiche: grazie all'elevato livello di specializzazione ed alle tecnologie di tele-assistenza siamo in grado di garantire velocità di gestione e quindi tempi di risoluzione ridotti; i servizi di assistenza specialistici assicurano inoltre la possibilità di intervento on-site quando necessario.

Call Center di Assistenza Tecnica e Sistemistica
Tel. 199 131980
e-mail: helpdesk@kelyan.it

Attivo dal Lunedì al Venerdì*
dalle 8.30 alle 12.30
e dalle 14.00 alle 18.00


* possibilità di servizi con orario esteso fino ad H24