Business Intelligence

La Business Intelligence come strumento di conoscenza e crescita aziendale.

Gestire un'azienda oggi significa far fronte a mercati sempre più competitivi e dinamici; Occorre possedere una forte capacità di adattamento e reattività agli stimoli esterni.
La proattività è realmente una caratteristica fondamentale e basilare delle aziende di successo, non soltanto in termini commerciali, ma anche a livello di performance interne. Poter prendere decisioni veloci e consapevoli dipende dalla disponibilità e fruibilità dei dati aziendali.

Oggi, in molte organizzazioni, i sistemi di business intelligence (BI) e di business analytics (BA) giocano un ruolo fondamentale per supportare il processo decisionale in molti settori, mettendo a disposizione del management una chiara esposizione degli indicatori chiave di performance (KPI).

Uno strumento veloce ed interattivo per l'esplorazione dei dati permette di valorizzare le analisi, trasformando l'azienda in un'organizzazione guidata da informazioni reali e concrete.

La scelta di Kelyan è TARGIT:

l'unica soluzione completa di business intelligence e di business analytics che racchiude tutti i tool visuali per il data discovery, reporting, analisi, dashboard e cruscotti in un unico prodotto, capace di supportare il processo decisionale in un mondo che sta cambiando velocemente.

Con la soluzione di business intelligence e business analytics TARGIT, sono disponibili:

  • un client Windows
  • un client web
  • un client per dispositivi mobili
  • un widget per il desktop


Il back end, invece, si basa sulla collaudata ed affidabile tecnologia di Microsoft Sql Server + r + Analysis Services

SCARICA LA BROCHURE