Soluzioni Verticali per Mangimifici ed Aziende Molitorie

Farm-X:
La piattaforma applicativa modulare per Mangimifici ed aziende Molitorie che gestisce tutto il ciclo produttivo.

FARM-X è stato ideato da Kelyan per risolvere le problematiche tipiche del settore mangimistico e molitorio: dalla gestione dei contratti di acquisto, alla gestione dei cartellini e medicati, alla pianificazione della distribuzione degli ordini.

Maggiore velocità ed efficienza in termini di produzione e consegna

Attraverso una funzionalità specifica, FARM-X è in grado di pianificare la distribuzione degli ordini, il piano di produzione per stabilimento e lo stato di avanzamento della produzione. Dialoga con i software gestionali di tutta l'azienda, senza necessità di sostituire ciò che già esiste, ed integra in un unico ambiente:

  • Sistema contabile e amministrativo;
  • Gestione della produzione;
  • Ciclo attivo e passivo;
  • Consegne e ricezioni di merce;
  • Marginalità del venduto.

SCARICA LA BROCHURE



Verticalizzazioni & Componenti Aggiuntivi per Mangimifici ed Aziende Molitorie

Farm-X K-4Sales 

Soluzione Cloud per l'Automazione del processo di vendita

Farm-X K-4Sales:
L'innovazione Cloud per l'automazione del processo di vendita delle aziende Mangimistiche e Molitorie

Kelyan ha ideato e messo a punto servizi specifici basati sulla propria piattaforma Cloud che permettono alle aziende di innovare, migliorare e agevolare il proprio processo di vendita senza effettuare investimenti infrastrutturali IT. Con Farm-X K-4Sales, attraverso una App per tablet è possibile dotare i propri commerciali di un sistema innovativo che sostituisce l'uso della tradizionale copia commissione. Ogni commerciale avrà sempre a disposizione tutte le informazioni dei suoi clienti e potrà inserire, gestire ed inviare gli ordini alla sede, visualizzare la situazione dello scaduto e gestire gli incassi, inserire note ed informazioni relative alle visite fatte.

SCARICA LA BROCHURE
 

Farm-X K-Vet 

Soluzione Cloud per la Gestione delle ricette dei Veterinari

Farm-X K-Vet:
Innovazione Cloud, specifica per le aziende Mangimistiche e Molitorie, per la gestione delle ricette dei veterinari.

E' stato ideato per semplificare e velocizzare al massimo la gestione dei Veterinari che hanno un rapporto lavorativo continuativo con le aziende mangimistiche e molitorie.

K-VET permettere la gestione completa della Ricetta attraverso strumenti informatici; Il sistema invia i dati delle Ricette emesse dai Veterinari direttamente alle ASL in modalità telematica, senza dover più gestire il documento cartaceo.

SCARICA LA BROCHURE
 

Farm-X K-Gest 

Soluzione per il Controllo di gestione delle Aziende Mangimistiche e Molitorie

Farm-X K-Gest:
La soluzione per il controllo di gestione delle aziende Mangimistiche e Molitorie

Kelyan, nella ventennale esperienza di progettazione e sviluppo di soluzioni applicative per industrie mangimistiche e molitorie, ha ideato e messo a punto una specifica soluzione che permette di innovare, migliorare e agevolare il controllo di gestione e la determinazione della marginalità puntuale di ogni vendita: Farm-X k-Gest.

Vantaggi

  • Semplicità e Velocità: tempi di configurazione ed utilizzo ridotti e con sforzi minimi di formazione.
  • Analisi costante e continuativa: attraverso la piattaforma il controller potrà analizzare e monitorare costantemente l'andamento delle vendite e dei margini derivanti dalle stesse.
  • Integrazione ed Efficienza: la soluzione dialoga con le procedure applicative già presenti in azienda e ne diventa un complemento necessario per il controllo e la verifica dei dati.
  • Investimento proporzionale ai vantaggi.

Farm-X K-Gest prevede l'integrazione e l'interfacciamento con le applicazioni ed i dati già presenti in azienda e con eventuali dati mancanti, gestiti direttamente con le applicazioni presenti nella Piattaforma Farm-X.

SCARICA LA BROCHURE
 

Farm-X K-TLA 

Trasport & Logistic Application

Farm-X K-TRA:
Transport and Logistics Application

Kelyan ha sviluppato e messo a punto una specifica applicazione per la logistica, progettata e realizzata per le peculiari esigenze del settore mangimistico e molitorio, al fine di fornire alle aziende una soluzione pratica, efficace e flessibile per ottimizzare la gestione dei trasporti: Farm-X K-TLA. La procedura è in grado di fornire informazioni relative ai costi puntuali di ogni singola vendita associata ai viaggi effettuati.

Il modulo permette, inoltre, di attingere agli ordini cliente, associarli ai mezzi disponibili e pianificare contemporaneamente la produzione. Ottenuta la miglior pianificazione, è possibile inviare automaticamente il piano di produzione ai vari stabilimenti. Infine, attraverso l'interazione con le procedure di fabbrica, è possibile evidenziare lo stato di avanzamento dell'ordine in tempo reale.

SCARICA LA BROCHURE