Gestione Documentale K-FILES

I processi rappresentano il cuore di un'azienda: innovarli è la strada giusta per incrementare la competitività. Kelyan ha sviluppato una strategia globale che consiste in una serie di "Servizi Atomici" in Cloud integrabili nei processi dei diversi ambiti aziendali ed anche in mobilità.

Tra questi, K-Files rappresenta la soluzione più completa per la gestione documentale e l'archiviazione sostitutiva a norma di legge, capace di rispondere alle esigenze delle aziende e di incrementare in modo significativo la produttività.

Il modello di business proposto da Kelyan va incontro alle nuove esigenze degli imprenditori anche dove è necessario automatizzare i flussi dei documenti.
L'architettura di K-Files permette di archiviare digitalmente, in piena sicurezza, grandi quantità di documenti, senza dover investire in costose infrastrutture.

L'archiviazione documentale di K-Files è strutturata su quattro livelli:

  • Interfaccia Web Utente (GUI)
  • Web Services
  • Base Dati
  • File Server


Questa struttura permette all'applicazione di essere completamente e rapidamente scalabile, ma non solo. Avendo disaccoppiato l'interfaccia dal livello applicativo, tramite i webservices è possibile attivare tutte le funzionalità di K-Files anche tramite altri applicativi (ERP, CRM, Portali, altri applicativi Legacy), avendo così la possibilità di archiviare un documento unico accessibile direttamente da tutta l'infrastruttura informatica azienda.

Le nostre soluzioni:



La soluzione documentale definitiva che ottimizza i processi aziendali



Soluzione Cloud per l'automazione del ciclo attivo e la distribuzione multicanale dei documenti



La soluzione per la dematerializzazione dei documenti del ciclo passivo



La soluzione di Business Process Modeling che permette di rappresentare e governare documenti e processi