Scrivania Digitale

La forza del Touch per l'automazione del ciclo passivo:
Scrivania Digitale
È la soluzione per la dematerializzazione dei documenti del ciclo passivo.

Scrivania Digitale è la soluzione proposta da Kelyan che permette di automatizzare il processo di acquisizione, registrazione, controllo ed inserimento in prima nota delle fatture passive, indipendentemente dalla numerosità dei documenti e dalla modalità di ricezione delle stesse.

Si compone di due elementi interconnessi:

  • Un sistema intelligente di riconoscimento ed elaborazione dei documenti all'interno del Cloud di Kelyan;
  • Un'interfaccia Touch di controllo e validazione dei documenti presso il cliente.


I componenti di riconoscimento dei caratteri e analisi semantica e l'interfaccia touch ad elevata usabilità semplificano al massimo le attività di digitalizzazione e classificazione dei documenti.

I documenti possono essere maneggiati come se fossero su carta tramite semplici gesti sul touch screen. Il sistema memorizza le eventuali correzioni effettuate dall'operatore, per future interpretazioni ed indicizzazioni.

Per particolari esigenze, possono essere associate ai documenti informazioni aggiuntive, come la Firma Digitale o il Protocollo IVA.

Gli automatismi e l'esperienza di tipo tattile velocizzano i processi, permettono una forte riduzione degli errori e dei costi, con minimi sforzi di formazione. Il documento validato è archiviato digitalmente e può essere successivamente portato in Conservazione Sostitutiva.
Il tutto all'interno del Cloud Kelyan.

Più spazio disponibile, più trasparenza, velocità ed efficienza nei processi, miglior gestione delle informazioni, maggior controllo e sicurezza, minore impatto ambientale.

SCARICA LA BROCHURE