smart working

L’#impresacontinua! Continuiamo, insieme

L’#impresacontinua! Continuiamo, insieme L’emergenza Coronavirus nel Nord Italia ci ha portati a ripensare le nostre abitudini. I tempi, gli svaghi, le attività lavorative. In Kelyan abbiamo deciso di incentivare fortemente le attività di smart working già presenti: ognuno di noi, …

ERP Vs Digital Transformation

La Digital Transformation ci porta a riconsiderare il ruolo dell’ERP in azienda per allinearlo, reingegnerizzarlo o sostituirlo al fine di rispondere alle attuali esigenze di business. In molti casi i sistemi gestionali aziendali installati sono presenti da molti anni, con …

Mobile Security is NOW!

Si stima che l’80% delle aziende abbia ormai adottato la policy BYOD (bring your own device), ma poche di queste hanno implementato anche solo una policy di Mobile Device Management. Il BYOD aumenta l’efficienza, lasciando maggiore libertà ai dipendenti ed …

Feste Natalizie 2020

Questo Natale abbiamo deciso di non fare calendari aziendali o grandi regali, Kelyan ha infatti deciso di schierarsi al fianco dei ricercatori impegnati nello studio dei tumori pediatrici donando all’AIRC parte dei propri ricavi. Quando nacque AIRC l’idea di fare …

Stiamo arrivando in Toscana!

Decidere di aprire in Toscana è la fase finale di un lungo lavoro fatto nel territorio e con le aziende negli ultimi anni. Pur essendo portavoce di tecnologia e innovazione, pensiamo ancora che la vicinanza e la possibilità di incontrarsi …

EvolWe! Tradizione, Innovazione, Evoluzione

Giovedì 19 Settembre dedicati un pomeriggio nella splendida cornice di “Tenuta Carretta”, cantina storica dal 1467. Dalle 15.30 vieni a scoprire la nuova cyber security e come proteggere la tua azienda L’evento è gratuito ma i posti sono riservati! Prenota …

KELYAN ACADEMY: Office Extended & Analisi Dati

Il 28 maggio Kelyan Academy presenta Durante la giornata verranno affrontati molti temi critici per l’operatività aziendale, tra cui: Il corso avrà un costo di 100€ per il primo partecipante e 50€ per i successivi fino ad un massimo di …