Image
Image

DIGITAL TRANSFORMATION FIRST

WIIT E KELYAN SUPPORTANO LE AZIENDE NEL LORO SPECIFICO PERCORSO DI TRASFORMAZIONE DIGITALE DEI PROCESSI

La Visione di imprenditori e Top Manager è ormai “Digital-First”.

Gli ultimi dieci mesi hanno cambiato radicalmente l’agenda delle priorità aziendali, sia per creare processi complessi completamente digitalizzati, sia per trasformare i propri processi di vendita in una logica multicanale. 
Efficienza, Resilienza, Sicurezza e Continuità sono i Driver sui quali costruire e governare la trasformazione dei processi.
La tecnologia diventa un elemento “abilitante” sulla quale ripensare processi primari e secondari della catena del valore.

La disponibilità e fruizione di processi digitali richiede alti livelli di disponibilità dei sistemi tecnologici a supporto delle attività delle organizzazioni, oltre che elevati standard di sicurezza nella gestione del patrimonio informativo.

Kelyan, system integrator da 30 anni nell’IT, propone servizi e strumenti per aiutare le aziende a governare il proprio business e sceglie “Wiit Digital Platform” ed il SaaS di Wiit per supportare le imprese italiane nel loro specifico percorso di Trasformazione Digitale dei Processi. 

La sinergia delle soluzioni Kelyan e Wiit permette di digitalizzare e unificare i processi gestionali con quelli di produzione, consentendo la realizzazione di progetti industry 4.0 che aumentano le performance ed il controllo dell’intera filiera.

WIIT opera nel settore del Cloud Computing e dei servizi SaaS a supporto della trasformazione digitale di Processi ed Applicazioni Critiche per il Business.  Per lo svolgimento delle proprie attività operative, la società si avvale di 7 Datacenter proprietari (2 in Italia e 5 in Germania), di cui il principale, situato a Milano, è certificato TIER IV Constructed Facility da Uptime Institute.

PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI, SCRIVICI!

    Consento l'utilizzo dei dati inviati