Networking e Infrastruttura

Il futuro delle infrastrutture è intangibile

Infrastructure as a Service (IaaS)

In un ambiente totalmente dedicato, potrai gestire a tuo piacimento CPU, RAM, storage e creare macchine virtuali, senza preoccupazioni legate all’hardware, alla manutenzione.

Anche la sicurezza non sarà più un problema, il nostro datacenter ha sede in Italia e diamo la sicurezza che tutti i dati rimangano entro i confini nazionali, in un ambiente certificato e protetto. 

Sistemi scalabili: le richieste di upgrade o modifica sono trattate con estrema velocità, in qualunque momento ci sia la necessità di cambiare. 

Decidendo di utilizzare un’infrastruttura IaaS con Kelyan non dovrai mai più preoccuparti di:

  • Connettività
  • Raffreddamento server
  • Sicurezza informatica
  • Backup
  • Usura delle attrezzature
  • Guasti
  • Consumi
  • Costi di licenze

Avrai sempre la sicurezza di consumare quello che serve, come e quando effettivamente serve e di pagare solo quello che utilizzi. Consentiamo un rapporto costo/prestazione senza eguali che porta un considerevole vantaggio per chiunque si voglia svincolare:

  • dai rischi legati a nuovi progetti e infrastrutture private;
  • dai costi d’acquistodimensionamento e manutenzione di nuovi hardware e sistemi operativi, liberando risorse per le decisioni e gli investimenti strategici.

Il tutto in favore di una soluzione completamente modulabile, che consente una maggiore flessibilità dell’infrastruttura e risparmio economico.

Con lo IaaS si risparmia

iaas, infrastructure as a service

Virtualizzazione e Infrastrutture Iperconvergenti

La virtualizzazione estesa, dalle risorse computazionali a tutte le risorse IT, storage e network compresi

Le esigenze aziendali sempre più pressanti, la spinta all'innovazione digitale e al contempo la necessità di gestire e limitare i costi delle infrastrutture portano l'IT a dover effettuare un cambio metodologico.

Un Datacenter ripensato in chiave virtuale, che permetta di lavorare su più data center e su differenti piattaforme cloud, che permetta di distribuire le applicazioni con rapidità e agilità.

La gestione unificata semplifica la distribuzione e la gestione dei carichi di lavoro, qualunque sia l'ambiente operativo: virtuale, fisico o cloud. L'IT diventa agile, elastico e reattivo raggiungendo livelli precedentemente impensabili.

VANTAGGI

Il livello di disponibilità e sicurezza appropriato per ogni applicazione.

Protezione a più livelli per continuità, disponibilità e ripristino.
La Business Continuity automatizzata offre continuità operativa e controllo delle risorse e la replica asincrona efficiente su un centro di calcolo di emergenza.
Qualunque variazione nei dati può essere facilmente annullata.

risparmio

Spesa più bassa

I servizi IT virtualizzati e la gestione delle operation automatizzata portano a nuovi livelli di utilizzo delle risorse e di produttività del personale.
Libera scelta di hardware standard, compresa la possibilità di sfruttare gli investimenti già implementati

cloud

Infrastruttura completamente virtualizzata

Estendi la virtualizzazione server, includendo rete e storage. La configurazione e la gestione dei servizi di data center diventano semplici ed economiche, proprio come per le macchine virtuali. Elimina la necessità di acquistare hardware, acquisire competenze di specifiche o gestire gli aggiornamenti delle macchine fisiche.

Scalabilità Pay-as-you-go

Le configurazioni basate su policy ti consentono di distribuire i carichi di lavoro in pochi minuti, con risorse che si adattano automaticamente alle esigenze aziendali in continua evoluzione.


Monitoring as a Service

Controllo e visibilità: la gestione dell’intera infrastruttura IT

Gestire le prestazioni di una rete è una sfida impegnativa. Con l'uso di prodotti multipli le difficoltà e le sfide si moltiplicano.

Per questo nasce il nostro servizio di monitoring cloud based, che integra in un'unica console tutti gli sturmenti per monitorare l'intera infrastruttura IT. Grazie all'integrazione tra  monitoraggio, analisi e gestione, la soluzione offre una maggior visibilità e tutto il controllo necessario per gestire ogni aspetto della rete.

SERVIZI IMPLEMENTABILI
  • Monitoring della RETE

Monitora l'intera infrastruttura di rete, sfrutta un'ampia lista di template per i dispositivi di rete più diffusi

  • Analisi del traffico di rete

Analisi del traffico per applicazione, utente, sorgente, mostrati in modo user friendly grazie ai report grafici sull'andamento.

  • Monitoring SERVER

Monitoraggio dei server in modalità agentless, monitoraggio dei dischi e CPU, anche in modalità multi-ambiente.

  • Monitoraggio delle applicazioni

Monitoraggio di applicazioni web, database, ERP  e qualsiasi applicazione business critical.

  • Monitoraggio SAN
 

TLC

Il tuo centralino telefonico IP, come lo vuoi tu

I servizi di TLC che offriamo lavorando sia in Cloud che On-Premise, in base alle tue specifiche esigenze.

Le principali caratteristiche però non variano:

  • Abbattimento dei costi: Riduciamo i costi infrastrutturali ed eliminiamo i canoni delle linee telefoniche tradizionali grantendo la Number portability, quindi il mantenimento dei numeri di telefono aziendali.
  • Gestione unificata di tutte le sedi con un unico centralino.
  • Chiamate gratuite nei numeri interni, anche multi-sede. Si potranno inoltre visualizzare gli stati degli interni (occupato, libero, non disturbare).
  • Mobilità totale: gestione dello stesso numero su più dispositivi.
  • 3CX - la Unified Communication avanzata: Chat, messaggistica istantanea, illimitato numero di interni, manutenzione correttiva sia del sistema che degli apparati.

Chiedici di più!

Consento l'utilizzo dei dati inviati