E-NOTARIZE
Certifica i tuoi documenti con la Blockchain
Grazie al Decreto Semplificazioni, la legge del 2014 sull'utilizzo di tecnologie basate sui registri ditribuiti (art. 41 del Regolamento UE n.910/2014) oggi è riconosciuto che alla validazione temporale elettronica deve essere riconosciuta la validazione giuridica e l’ammissibilità come prova in giudizio.
Non solo, la validazione temporale elettronica rilasciata in uno stato membro dell'UE è riconosciuta in tutti gli stati membri!
COSA SIGNIFICA?
La registrazione di un documento in blockchain permette:
- Di garantire la CERTEZZA degli estremi temporali del documento;
- La possibilità di opporre il tutto a terzi.
BLOCKCHAIN IN BREVE
La Blockchain "globalizza" la fiducia e garantisce l’affidabilità senza un intermediario che faccia da garante.
Ogni transazione registrata sulla Blockchain attesta infatti l’immodificabilità della transazione, garantendo che il contenuto del documento non è stato modificato da quando è notarizzato.
LA NOSTRA SOLUZIONE IN BLOCKCHAIN
Grazie ad E-notarize, potrai con pochi click avere documenti certificati in tutti i casi in cui è necessario “notarizzare” un documento digitale per dimostrarne l’originalità e l’esistenza in una data precisa.
Potrai notarizzare un documento in tutti i casi in cui è necessario garantire la certezza sugli estremi temporali e quando si avverte l’esigenza di “rendere scalabile la fiducia”, spostandola da un intermediario alla rete.
Con E-NOTARIZE è possibile certificare in Blockchain

Certificazioni di qualità

Certificazioni di origine

Analisi di laboratorio

Perizie Assicurative

Proprietà intellettuali

Rapportini di intervento

Manutenzione Impianti
